Piccole spine di riccio nell’alluce

Buona sera, oggi andando a mare mi si sono conficcate tre spine di riccio nell’alluce.
Le ho tolte ma sono rimasti dei micro frammenti.
Non mi danno dolore e non è gonfiato l’alluce che ho disinfettato.
Vorrei però essere sicura di non avere un’ infiammazione in futuro.

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 326 2
Non dovrebbe averne, ma verifichi nei prossimi giorni se persistono frammenti, in quel caso dovrà farli rimuovere.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/