Colecistectomia laparoscopica e ciclo mestruale

Salve,
Il giorno 27/06 sono stata sottoposta all’intervento di colecistectomia laparoscopica, in anestesia totale, il decorso post operatorio valutato come OTTIMO.

Però c’è un problema, o presunto tale, il ciclo mestruale è in ritardo e perenne pressione bassa.

Premetto di non essere stata (mentalmente) stressata dall’intervento in quanto non vedevo l’ora dopo essere stata male per svariati mesi.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 325 2
Non credo sia direttamente correlato all’intervento, se persiste comunque consulti il suo ginecologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/