Mastoplastica ciclo mestruale nesso

Ho fatto una mastoplastica con mastopessi da 8 mesi i seni sono molto morbidi però il seno destro é a volte un po’ dolorante nei movimenti, quando poi mi deve venire il ciclo e provo ad alzare il seno dx o a fare pressione con una mano provo un po’ di dolore come mai
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 325 2
La dolenzia dei seni nel periodo mestruale è un sintomo prevedibile, anche su quelli operati, comunque ne parli pure con il suo ginecologo per tranquillizzarsi ulteriormente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/