Recupero sensibilità post anestesia spinale

Salve mi sono sottoposta ad un intervento di ernia inguinale, con anestesia spinale 5 giorni fa, ad oggi non ho ancora recuperato sensibilità nella zona inguinale, proprio dove avevo l'ernia, volevo sapere se fosse normale, grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 324 2
La sensibilità alterata è possibile che sia dovuta ad una sezione di alcune terminazioni nervose inguinali per riparare l’ernia e non all’anestesia che dopo 5 gg dovrebbe essere smaltita.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/