Granuloma pelle e intervento

Buongiorno, a breve dovrò fare un piccolo intervento per togliere un granuloma sul viso.
Purtroppo non ho fatto tutte le domande del caso al medico e ora ho molti dubbi.
Innanzitutto non mi ha detto se dovrò presentarmi a digiuno (essendo l’operazione programmata per il pomeriggio), poi vorrei capire se posso tornare subito a lavoro o se mi spetta qualche giorno di malattia che mi verranno dati direttamente dall’ospedale... grazie per l’attenzione.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.9k 318 2
A digiuno sicuramente, qualche giorno di riposo se necessario le verrà accordato.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/