Pallina sotto all'ultima costola ad entrambi i lati

Salve Dottori,
da diversi giorni, mentre faccio dei movimenti al lavoro, principalmente quando mi piego sui lati, avverto la presenza di una pallina sia sotto la, costola dx e a quella sx.
Con il passare dei giorni, purtroppo sono testardo, ho toccato principalmente quella destra ed ho notato che si sia fatta più grande.
Sono un pò preoccupato perché non mi so spiegare cosa possa essere.
Ho paura che possa essere qualcosa di preoccupante...
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà...
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.9k 318 2
Non penso a cose gravi, ma se nota che è aumentata di volume si faccia visitare dal suo curante o da un chirurgo qualora non ricevesse risposte esaustive.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/