Appendicite laparoscopica tempi di recupero

buongiorno,
lunedì 1 luglio dovrò operarmi di appendicite, anche se non è grave preferiscono toglierla per evitare ulteriori problemi, tutto ciò in laparoscopia.

vorrei sapere quanti giorni di recupero sono e quando potrò tornare a camminare normalmente, poiché il 12 luglio devo partire e prendere il treno e il 13 luglio ho un concerto (con posti a sedere), posso farlo tranquillamente?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.2k 326 2
Direi che a distanza di una settimana salvo complicazioni potrà deambulare bene e quindi a distanza di 2 settimane riuscirà a fare anche il resto che ha pianificato.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/