E normale che il glande sia rosso e brucia dopo aver fatto la circoncisione?ho 38 anni

Buona sera, sono al 2 giorno di recupero dopo essere stato sottoposto a l'operazione fimosi del prepuzio"idrocefalo"
Dopo 24 ore ho tolto la garza che mi era.
stata messa per tenere il penne distesso all'addome, e non ho tanto fastidio al glande, tranne una piccola.
preocupazione che mi sta preoccupando, sono circa 36 ore che il glande è rosso e a fatica riesco ad urinarie.

Premetto che quando indosso gli slip per tenerlo fermo "dritto"procendo bloccandolo con la garza, e a letto e libero, sto facendo bene o sbaglio?

L'altro problema persiste nel fatto che non riesco a dormire bene perché per la.
2 notte ho avuto più di una erezzione, e non riesco a controllare.

Come posso rimediare a questi due problemi?

Domani ho la visita per rimuovere la garza che mi è stata messa in torno al glande per coprire i punti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Naturalmente alcuni dei disturbi possono essere normali a solo due giorni dall'intervento. Domani alla visita l'operatore saprà essere più preciso.

Dr. Roberto Rossi