Salve.sono stata operata da 2 settimane (domani entro nella terza settimana) di colecistectomia

Salve.
Sono stata operata 2 settimane fa (domani entro nella terza) di colecistectomia.

Il problema è che sto accusando dolori di pancia, come avessi aria da espellere, da un paio di giorni.
In più le mie feci sono chiare, tipo giallognole.

Più che altro mi chiedo se sia normale questa cosa o se c’è da preoccuparsi.

In questi giorni dovrò andare a visita dal medico che mi ha operata, però volevo prima un vostro consulto, anche magari per stare più tranquilla.

Grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 326 2
Mi sembrerebbe un decorso sostanzialmente regolare postoperatorio, comunque vada pure al controllo per tranquillizzarsi completamente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Utente
dottore la ringrazio per la sua tempestiva risposta.
Le auguro una buona giornata!
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 326 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/