Proctologia, chirurgia

Buongiorno, sono un Ciclista e Giovedì scorso dopo un giro il medico mi ha diasgnotiscato Emorroide Esterne con lieve Tromcizzazione, iniziato Daflon 1x2 e la pomata apposita, oggi a distanza di 5 gg il colore bluastro sparito, emorroide sgonfia color carne ma ancora una leggera pallina, non ho avuto mai nessuno fastidio, né dolore né bruciore, niente,
come se non ci fosse.

Visto che non ho nessun fastidio posso riprendere a uscire in bicicletta ovviamente con adeguato fondello e adeguato sellino con scarico, anche se ancora presente questa pallina?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 325 2
Può riprendere non esagerando con i chilometri, in ogni caso le conviene comunque farsi impostare una terapia dal curante o meglio dal proctologo per non far peggiorare il suo grado di malattia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Utente
Sono stato già dal Medico specialista sto seguendo da 6 gg terapia con Daflon 1 x2 e Proctosyll pomata, il dubbio era solo se è possibile riprendere l attività visto l assenza completa di sintomi
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 325 2
Bene, nella speranza che la situazione clinica continui così con la terapia impostata potrà fare attività fisica così come già consigliato.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#4]
Utente
Grazie mille
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 325 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/