Post operazione ernia inguinale uomo

Buonasera, vorrei sapere in cosa consiste una riparazione monolaterale ernia inguinale indiretta con protesi.

In seguito a tale riparazione monolaterale di ernia inguinale indiretta con protesi, in un uomo, è necessario l’utilizzo di slip contenitivo?

Se si, è necessario utilizzare anche pelotte oppure no dal momento che è già stata utilizzata in fase di intervento una protesi?

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
Si ripara il difetto utilizzando materiale protesico dedicato biocompatibile.
Non serve slip contenitivo o pelotte.
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Grazie !