Sospetto Appendicite
Buonasera, lunedì notte ho avuto fitte a livello dell'ombelico per un paio di ore che successivamente sono dimuinite fino ad una quasi scomparsa del dolore. Il martedì mattina mi sono svegliata con un dolore del tutto sopportabile ma continuo, nella zona appendicolare quindi mi sono recata dal medico curante per accertamenti: è emerso dolore appendicolare alla palpazione sopratutto con la ginocchio piegato; c'è da dire anche che ho il ciclo mestruale iniziato ieri sera. Il medico mi ha prescritto analisi del sangue urgenti: VES, PCR ed emocromo completo. Emocromo completo e VES sono nella norma invece PCR 8,9 su 5mg/L. Domani pomeriggio dovrei portare gli esami al medico, posso aspettare o è meglio rivolgersi al pronto soccorso? Ringrazio per la cortese attenzione!
[#1]
Gentile utente se non ha febbre, vomito, chiusura dell’alvo alle Feci, può andare dal medico domani, altrimenti si rivolga al ps di riferimento.
Saluti
Saluti
Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 889 visite dal 13/02/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.