Stavo pulendo la cucina e spruzzando lo spray alla marsiglia qualche goccia mi è finita in bocca,è g

Salve oggi mentre tavo pulendo la cucina e spruzzando lo spray alla marsiglia qualche goccia mi è finita in bocca,è grave?
Una risposta veloce servirebbe a farmi stare più tranquilla,grazie.
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207
Non succederà nulla. Non vi è motivo di preoccupazione.

Dr. Roberto Rossi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Salve,la ringrazio per la velocità nel rispondere,alloa io ho già scritto in precedenza,circa 20 giorni ho sbattuto mentre tornavo a casa con le buste della spesa con la fronte vicino alla maniglia della porta,premetto che il dolore dovuto alla botta è sparito subito.Tuttavia tre giorni dopo mi si presenta mal di testa a livello del naso e senso di pressione agli occhi con fotofobia,questo mal di testa si irradiava alla fronte e sulla testa per poi passare in zona occipitale., Il mal di testa è passato dopo quattro giorni lasciando però posto a vertigini, che poi sono sparite.Ora mentre ero a letto ho notato un po' di sangue dal naso ma ora non ne esce più., La mia domanda è può esserci un'emorragia alla testa dovuta alla botta presa 20 giorni fa oramai e mi potrebbe dire come si manifestano e dopo quanto i sintomi di un'eventuale emoraggia dovuta ad un trauma cranico., Premetto inoltre di essere stata 2 volte al pronto soccorso per questo mal di testo e il medico mi ha detto che si trattava di sinusite., La prego tuttavia di rispondere al più presto quantomeno per avere un'altro parere che mi tranquillizzi.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207
Non dovrebbero esserci problemi,ma ne caso la sintomatologia non regredisse dovra sottoporsi ad una visita neurologica.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Guardi la botta è stata davvero minima e il mal di testa e le vertigni sono del tutto passate..solo che vedendo unpo' di sangua dal naso mi sono spaventata e quindi volevo sapere se potesse essere dipeso dalla sinusite o da qualcos'altro di più grave.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in chirurgia d'urgenza