Inalazione repellente antizanzare

Buonasera, mi capita spesso che spruzzando repellente antizanzare ne inali un po' oggi in particolare per una disattenzione spruzzandolo me ne è finito un pochino proprio in faccia, mi sono subito sciacquato faccia occhi e bocca ma ne sento ancora un po' il sapore e ho un po' di mal di testa.

È suggestione o devo preoccuparmi?
Anche in dosi "piccole" può essere nocivo?

Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 324 2
Stia tranquillo per una dose così minima, non dovrebbe succederle nulla.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/