Formicolio e debolezza alla mano sinistra

Buonasera, ho 21 anni e scrivo per un intorpidimento alla mano sinistra da 2 giorni. pochi giorni fa mi sono recata dal dottore per una pallina rigonfia sulla nuca che mi ha detto potesse essere o un linfonodo (visto la mia gola molto infiammata) o un tendine infimmato e mo ha consigliato un infiammatrio e sto prendndo tachipirina. Il problema è che io soffro di cefalea muscolo tensiva che ultimamente mi sta portando a forti dolori muscolari allo stesso lato sinistro della pallina e da ieri ho mano sinistra e avambraccio sinistro informicati e deboli. cosa potrebbe essere? grazie in anticipo.
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

la tachipirina è un analgesico, non un antiinfiammatorio.

L'intorpidimento dura da soli 2 giorni: per ora, le conviene attendere almeno 7-10 giorni ancora e poi, eventualmente, darci notizie se il disturbo è cessato o meno.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille dottore é stato davvero gentile. Ho appena presu una brufen ( che dovrebbe essere antinfiammatorio, speriamo che il linfonodo/tendine si sgonfi. Il formicolio alla mano si é lievemente attenuato adesso, speriamo non venga durante la notte. Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
OK.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in chirurgia della mano