Ora continuano ad alternarsi questi dolori
Mio marito,ultimamente avverte dei dolori alle mani (che si alternano)ogni 15 giorni e che gli passano assumendo una pastiglia di diclofenac da 100.4 mesi fa ha avuto un forte dolore alla spalla destra e dopo varie indagini,ha scoperto di avere un encondroma.ora continuano ad alternarsi questi dolori,alla spalla poi alle mani e all"altra spalla.ultime analisi mettono in evidenza i leuciciti a 12,80 e i neutrofili a 75,5.vorrei un parere in merito, e se ci sono delle analisi più approfondite da fare.grazie
[#1]
Encondroma è una neoformazione benigna. Non ho ben capito la sede della neoformazione. Guardi consulti nella sua città un ortopedico dell'ospedale. Vi è un buon centro ortopedico.
Dr. Giuseppe INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com
[#2]
Utente
allora,premetto che abitiamo a latina.la neoformazione individuata con RMN è situata alla spalla dx.secondo Lei questi continui dolori soprattutto alle mani,possono essere correlati all"encondroma?quali altri esami ematochimici specifici si possono fare?A fine mese abbiamo una visita all"ospedale Rizzoli di Bologna.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.4k visite dal 04/03/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.