Parestesia anulare e mignolo mano sinistra

Buongiorno
Sono un ragazzo di 25 anni.
Da qualche giorno avverto una parestia ad anulare e mignolo della mano sinistra ed anche sul dorso della mano.

Per studio uso il pc ma non la sinistra, mi capita ogni tanto che si presenti agli arti inferiori quando sono seduto per più di 30 minuti.

Ho letto su internet che potrebbe trattarsi di compressione del nervo ulnare ma anche di sclerosi multipla o semplicemente una manifestazione di stress e ansia (mi capita spesso di avvertirla).

Potrei avere qualche delucidazione?

Qualora non passasse entro qualche giorno, c'è qualcosa da prendere per farlo passare?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Roberto Gabrieli Ortopedico, Chirurgo della mano 3
Buongiorno, IV e V dito sono innervati dal nervo ulnare. Le cause di parestesia possono essere molteplici. La stessa compressione del nervo può avvenire a più livelli. Le consiglio una visita specialistica