Salve. dalla rm risulta un

Salve.
Pratico sport (muay thai) più di un mese fa colpendo ai sacchi ho risentito un dolore (fitta) al lato esterno del polso dx... Ci ho lavorato su inconsciamente ma ancora oggi avverto dolore in alcune articolazioni della mano.
Ho fatto RM oltre ad una cura di cortisone e antinfiammatorio prescritta dal medico e stavo abbastanza meglio ma dopo qualche giorno finita la cura è riapparso il fastidio al polso.
Dalla RM è emerso: ASPETTO DISOMOGENEO DELLA FIBROCARTILAGINE TRIANGOLARE " prima che inizi ad allenarmi volevo un consulto.
Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.9k 278 9
Le suggerisco, PRIMA di cominciare ad allenarsi, di consultare un ortopedico esperto in chirurgia della mano per una attenta valutazione clinica e delle immagini della RMN. Alleni tutto il resto ma eviti traumi sforzi con il polso interessato.
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
Utente
La ringrazio per l attenzione e riscontro in merito. Farò come mi ha suggerito. Saluti