Dolore pollice mano destraquando piego fa croc

Dolore pollice mano destra quando lo chiudo fa rumore come un croc e anche alla mano sinistra dolore al medio e indice premetto che gia soffro di epicondelite bilaterale dovuta al mio lavoro in edilizia e o anchw tendiniti alle spalle sempre dovute la mio lavoro di cosa si puo trattare?
Aspetto risposta grazie infinite
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.9k 278 9
Non posso sapere "di cosa si può trattare" dalla sola descrizione. Potrebbe trattarsi di un "1 dito a scatto, ma a lei non serve sapere" di cosa si può trattare, ma "di cosa si tratta".
Per raggiungere questo obiettivo è necessario che si rivolga a un ortopedico esperto in Chirurgia della Mano. Può trovare qui https://www.sicm.it/it/mp-mappa-soci-sicm.html (zoomando sulla mappa) gli Specialisti più vicini, anche se limitatamente a quelli iscritti alla Società, oppure vedere qui i Centri di Riferimento per la Chirurgia della Mano: https://www.sicm.it/it/elenco-centri-mano.html.
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
Utente
Grazie mille