Adenomioma colecisti

Salve sono una ragazza di 31 anni, il mese scorso ho scoperto di avere la colecisti piena di calcoli e fango biliare.
Vado dal gastroenterologo che mi prescrive ursobil e dieta povera di grassi più ecografia da ripetere dopo un mese un mese e mezzo.
Inizio la cura e la dieta, impaziente effettuo una ecografia solo dopo quindici giorni, che mi conferma il quadro clinico precedente.
continuo la cura intanto, passa il mese cioè ieri e ripeto l’ecografia da cui risulta che non ci sono più ne calcoli e ne fango biliare ma un Adenomioma di ci circa 5 mm più pareti ispessite colecisti.
Ho assunto ursobil 300 a pranzo e cena più cantabilin e ora come devo procedere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Deve continuare la terapia x altri due mes
Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Grazie per la risposta dottore.
Volevo chiedervi questo Adenomioma potrebbe essere costituito da calcoli ? Dato che questi ultimi si sono sciolti e spariti in meno di un mese.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
L'adenomioma non è composto da calcoli

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)