Colecistite
Sono ricoverato in ospedale reparto chirurgia generale per colecistite senza calcoli con leggera quota di fango biliare e sovradistensione della colecisti, prima di essere ricoverato ho eseguito una terapia datami da un gastroenterologo cinque giorni di rocefin una al di e una compressa di ursobil 450 rp a sera perchè era presente del fango biliare e infine aspirina. Sia nel 2015 che adesso ho avuto la stessa sintomatologia, dopo aver mangiato qualsiasi cosa ho dolore sotto scapolare a sinistra e dolore nel punto della manovra Murphy nausea costante con proteina C reattiva alta, io sono obeso severo 170 kg per 186 cm di altezza soffro di ipertensione arteriosa di insulino-resistenza e sindrome dell ' apnea notturna. Volevo domandarle potrebbe essere complicata l' operazione dato le mie patologie? L' operazione di effettua anche solo quando la colecisti è infiammata e non rispondente alle terapie? La ringrazio per la sua risposta cortese
[#1]
Se è ricoverato credo che la cosa migliore e più corretta sia chiedere queste informazioni ai medici che l'hanno in cura.
Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.5k visite dal 08/02/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cistite
La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.