Rytmonorm 325 ed ernia iatale
Buongiorno dottori. Da maggio 2017 sono in cura con RYTMONORM 325 e cardioaspirina in seguito al secondo episodio di fibrillazione atriale. Da sempre ho avuto la bocca amara sintomo al quale non ho dato peso ma da circa una settimana ho un dolore fortissimo allo stomaco nausea debolezza stanchezza e poco appetito. Martedì sono stata al pronto soccorso in quanto ero veramente debole e il cuore con i battiti rallentati alternati a grandi extrasistoli. L'ecocardiogramma ha riportato solamente extrasistoli senza grandi problemi la dottoressa ha quindi deciso di darmi pantoprazolo 20 mg al mattino e la sera in quanto sostiene che il principio di ernia iatale che mi era stato trovato 3 anni fa probabilmente è peggiorato a causa del RYTMONORM. Per quanto tempo devo prendere il pantoprazolo? È una cura corretta? Grazie saluti
[#1]
Se effettivamente ha l'ernia iatale ed è sintomatica il pantoprazolo andrebbe preso a vita. Le consiglio comunque di eseguire una visita ambulatoriale gastroenterologica.
Cordialmente,
Cordialmente,
Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.5k visite dal 27/07/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.