Poste intervento Laparocele
Salve a tutti, ho eseguito in data 10/05/2016 un intervento di Laparocele addominale , con inserimento di una rete in propilene. Ho sofferto per anni di rettocolite ulcerosa, risolta con l'asportazione dell'ultimo tratto del colon e conseguente ricostruzione. Soffro anche di diabete di tipo 1. Ad oggi , in seguito all'intervento ivi indicato , soffro di persistente alterazione della temperatura corporea sino a 37.8, dolori addominali, nausea, scarso appetito e scariche diarreiche di 10 al giorno. Sto assumendo per i dolori tachidol bustine , vsl 3 per le scariche e Clexane la mattina. Ho un enorme senso di stanchezza tale da non reggermi in piedi. Vorrei sapere se il tutto è normale a distanza di 7 giorni ed inoltre se vi potrebbe essere altro da assumere o da fare. Grazie per il consulto ne ho davvero bisogno. Distinti saluti.
[#1]
Andrebbe visitato, i sintomi possono essere compatibili con una riacutizzazione della colite ulcerosa ma sarebbero necessari eventuali accertamenti. Immagino sia seguito presso la struttura dove e' stato eseguito l'intervento che credo debba avere come riferimento. Prego.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
[#2]
Ex utente
Secondo la struttura presso cui ero seguito , perchè sono stato dimesso, mi hanno confermato che è tutto nella norma , e che tutto ciò è la prassi per questo intervento di laparocele. Tuttavi mi sembra strano essere diventato una "larva" per una laparocele. Loro mi hanno detto che mi hanno corretto delle aderenze e anse intestinali può essere a causa di ciò? Inoltre mi hanno detto di assumere l'antibiotico solo oltre 38 di febbre, è giusto secondo lei? Grazie
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.5k visite dal 18/05/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diabete
Il diabete (o diabete mellito) è una malattia cronica dovuta a un eccesso di glucosio nel sangue e carenza di insulina: tipologie, fattori di rischio, cura e prevenzione.