Sindrome compasso mesenterico
A mia figlia è stata diagnosticata la sindrome del compasso aorto mesesenterico, le è stato prospettato un intervento di by pass stomaco-intestino, ma dal medico in questione tale intervento non è mai stato fatto per questa patologia e quindi senza nessuna gtaranzia di riuscita dell'intervento. Vorrei trovare un medico che abbia in cura o fatto interventi a persone con questa malattia.... grazie per la risposta.
[#1]
Gentilissima, quali sono i sintomi e quali accertamenti a fatto per arrivare alla diagnosi ? Si tratta si un intervento eseguito in Centri di riferimento, ma la certezza che il sintomi siano legati a tale sindrome, se realmente confermata, deve essere assoluta.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Utente
Purtroppo la certezza c'é, sono stati fatti tutti gli esami, per ultimo TAC con contrasto, quello che ci manca sono proprio i "centri di riferimento".... nominativi di medici con esperienza in questa malattia che sembra essere rara.
Se le è possibile mi comunichi, anche in privato, i riferimenti.
Grazie mille e saluti.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.3k visite dal 29/08/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.