Un mese circa che ho un dolore alla parte destra della gola

Salve vorrei un informazione, in passato ho sempre avuto mal di stomaco ed altro ma mi è stato detto che era tuttto psicosomatizzato comunque successivamente ho avuto l influenza e pure laringite.
Un giorno sono andato in bagno e facevo delle feci normali con piccole striarure di sangue rosso vivo, mi faceva male l ano e avevo un emorroide 2 giorni prima.
Nel fra tempo è da da un mese circa che ho un dolore alla parte destra della gola..in alto.. fa male quando canto.. ma non se deglutisco o bevo..fa male invece se spingo un pò sopra tipo il bruciore di quando si tocca la pelle viva per fare un esempio..al tatto io non riesco a capire se c'è una palla o qualcosa.. ma sono preoccupato..... mentre prendevo augmentin e altro per la laringite avevo pure notato un miglioramento ,,,,, reflusso o posso pensare ad un tumore? me lo dica chiaro ho 19 anni inoltre spesso ora mi brucia la parte posteriore della lingua ma nn sempre

Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Perchè pensare al tumore ?
Si faccia controllare dall'otorino, è qualcosa d'infiammatorio.

Tranquillo !

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su emorroidi

Altri consulti in chirurgia del digerente