Tumore stomaco?

salve,io sono un ragazzo di 28anni.da un paio di mesi ho tanta paura di avere qualcosa di brutto nello stomaco.vi spiego:molto spesso mi vengono dei bruciore per di piu sono degli ecidià di stomaco.poi a tratti mi fa male la pancia e sembra che nn riesco a digerire.quindi circa 15gg fo ho fatto l'esami delle fece per vedere se cera sangue ma risultava tutto negativo.cmq io o tanta paura.potete darmi un consiglio.e magari dirmi che esami posso fare.premetto che circa 3mesi fa o iniziato a fare palestra,nn vorrei che magari la massa tumorale sia venuta fuori a causa dei sforzi fatti in palestra.rimango in attesa di una vostra breve risposta.grazie di cuore a tutti.
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Deve solo tranquillizzarsi perchè non ha alcun sintomo rinducibile al tumore gastrico. Nè tale patologia può venire fuori andando in palestra.

Si prenda solo quanche sciroppo per tamponare l'acidità e vada tranquillo in palestra (.... tra poco ci vado anch'io !).

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in chirurgia del digerente