Convalescenza post colecistectomia ripresa difficoltosa

Buongiorno e grazie a chi risponderà a questa mia richiesta di consulto:
Dopo tre settimane dall'intervento di colecistectomia laparoscopia, a due dalla visita di controllo, ancora non riesco ad intraprendere con regolarità un percorso di ripresa psico fisica: continuo a sentirmi stanco, con giornate caratterizzate per buona parte da senso di intontimento, sudorazioni fredde sensi di mancamento, e fosse per me dormirei sempre, mentre gonfiore e urente dolorabilità addominale, difficoltà digestive, feci non troppo formate e dolori nel quadrante destro dell'addome, sentito Medico, ci possono stare, il resto a loro dire no.

Non nascondo una certa mia ansietà, indubbiamente condizionante.

Con viva cordialità Gilberto
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.2k 326 2
Se non ha febbre o ittero, non penserei a cose gravi, se dovesse persistere il sintomo comunque ne parli con il suo curante.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Utente
La ringrazio molto.
Con viva cordialità
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.2k 326 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/