Oggetto estraneo

Buongiorno, verso i 6 anni non so perché ho ingoiato una cerniera, per vergogna non l’ho mai detto ai miei e negli anni non ho mai avuto ne problemi ne sintomi strani, ora ho 18 anni mi conviene andare a fare un controllo dopo 12 anni?
Perché ultimamente mi sta tornando in mente ma non ho mai avuto nessun problema che si ricollegasse a questa cerniera.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Sicuramente l’avrà eliminata con le feci. Altrimenti può fare una sempre radiografia dell’addome na non credo si troverà qualcosa

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Dottore , dice che se fosse rimasto ancora qualcosa avrei avuto dolori o problemi in generale ? È impossibile che rimanga lì in maniera asintomatica? ; Grazie mille della risposta precedente.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Proprio così

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)