Perdite vagina, ano, dolori

Salve! ho 37 anni e da circa due settimane ho dolore al ventre e bocca dello stomaco.
Sono stata in pronto soccorso e mi hanno diagnosticato verosimile flebolita proiettivamente in emiscavo pelvico destro.
; soffro di stipsi, peso 53 kg, da due settimane circa ho dolori al ventre e bocca dello stomaco, sopportabili.
Da ieri ho perdite di sangue vaginali e anali.
Assumo quattro movicol al giorno e due normalene.
Devo preoccuparmi?
Le perdite anali, finora, non sono copiose.
Grazie!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 13k 372 4
"Da ieri ho perdite di sangue vaginali e anali"
Va visitata per chiarire le cause e non in un PS, ma in ambulatorio specialistico
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com