Dolore parte destra dopo 18 giorni dall'operazione (appendicictomia)

Buonasera scrivo per avere delle informazioni più precise 18 giorni fa mi hanno operato di appendicictomia acuta con corpolita sono stata tre giorni ricoverata e mi hanno dato degli antidolorifici poi a casa ho preso ancora per cinque giorni l'antibiotico finché prendevo l'antibiotico andava abbastanza bene...dal momento che ho finito l'antibiotico ho iniziata ad avere dolore e fitte tipo spilli nella parte destra dietro e davanti dove c'era l'appendice...Poi il medico mi ha ridato a per altri tre giorni il ciproxin ma mi fa male comunque e poi ho sempre l'aria nella nell'intestino sempre...che fa malissimo... volevo sapere se era normale dopo tutti questi giorni 18 per la precisione E ho anche dolore nella parte destra delle ovaie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
Difficile dirlo, credo vada visitata ed eventualmente eseguiti accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Ho fatto l'ecografia stamattina risulta tutto ok ..ma dall'eco non sono riusciti a vedere se c'era qualche aderenza..
Potrebbero essere i punti che mi fanno male tipo spilli?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
Si

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
Utente
Grazie mille