Feci molto scure e dense, dopo tachipirina

Buongiorno, questa mattina feci molto scure e dense, dopo aver preso per due giorni, Tachipirina e pastiglie per gola.
Non dolori o altro, sono ovviamente molto preoccupato, perché non so a chi rivolgermi grazie In precedenza colpo al testicolo sinistro, solo parte destra, e rimasta dura.
Non fatto nulla, solo impacchi ghiaccio.
Grazie Stefano strazzari
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Buongiorno, il paracetamolo non è gastro lesivo. Quale altre pastiglie ha preso per la gola ? Non credo però che si tratti di sanguinamento digestivo ( se è questo il suo dubbio).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)