Puó essere pomodoro o tumore?

Salve, sono una ragazza di 23 anni, molto ipocondriaca.

Martedì sera ho bevuto cocktail S.
Pellegrino e ho mangiato pennette all’ arrabbiata con un sugo un po’ vecchiotto(premetto che nel weekend ho mangiato malissimo poiché mi trovavo in campeggio).

Dopo aver mangiato quella pasta al sugo ho defecato, e le mie feci erano miste marrone chiaro e rosa, ma non rosse, o rosso chiaro, erano proprio rosa rosa.

Il giorno dopo (mercoledì) ho continuato a defecare uguale, queste feci macchiate di rosa, mercoledì sera invece le feci erano normali, e giovedì mattina di nuovo macchiate di rosa.

La dottoressa mi ha prescritto delle analisi da fare, ma sono troppo ipocondriaca e sto pensando a tantissimi tumori possibili... sto male... troppo
Non c’è sangue vivo e neanche sangue scuro... sono solo feci rosa
Mi è anche venuta la febbre (presa dal mio bimbo).
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Nessun tumore, niente sangue ma rosso alimentare !

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)