Dieta con appendicite infiammata

Buongiorno,
domenica avendo forte dolore al fianco dx mi sono recato in ospedale e mi e' stata diagnosticata un appendicopatia subacuta con un lieve ispessimento dell'appendice di 8 mm.

Sono in cura con antibiotica con Augmentin per 7 giorni (3 vv/die) e fermenti lattici per 30 giorni.

Nono mi e' ben chiara la dieta da seguire.

Vorrei sapere cosa posso mangiare e cosa devo evitare, soprattutto per quanto riguarda la frutta (banane, mele e pere) verdura, e la pasta/riso.

Preciso che avendo una gastrite cronica gia evito diversi alimenti e bevande come alcool, cibi grassi, fritti, piccanti, speziati, dolci, sughi, ecc.

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 10.1k 325 2
Va bene la dieta già adottata, la frutta può mangiarla, inizialmente meglio mangiare in bianco per 10 gg. È normale che pur facendo attenzione alla dieta la recidiva infiammatoria è sempre possibile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/