Dolore post appendicite da mesi

Partecipa al sondaggio
Cari Dottori buonasera,
Vi scrivo in merito ad un sintomo che ancora oggi non capisco:

A Febbraio scorso sono stato operato di appendicite.
Non c'è stata peritonite e l'operazione è andata benissimo
C'è da dire però che mi sono stato erroneamente tolti alcuni punti che dopo malinteso sì erano rivelati assorbibili.
Ma no avendo avuto problemi da allora, penso che non sia stato un problema

O forse no, perché ormai da diversi mesi ogni tanto sento dei dolori abbastanza forti nei punti dove mi hanno operato.
Mi chiedevo quindi se fosse normale che si sentano delle fitte dolorose anche a distanza di così tanti mesi dall'operazione, e se dovrei fare qualche controllo

Grazie per l'attenzione

Cordialmente

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.9k 318 2
Sono problemi che possono capitare e con il tempo si assestano, ma un’ecografia addominale comunque può farla in qualsiasi momento per tranquillizzarsi ulteriormente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Utente
Buongiorno Dr. Sforza
La ringrazio per la tempestiva risposta

Diciamo che non sono in panico totale per questa cosa ma avevo proprio bisogno di un chiarimento, perché mi sembrava davvero strano.
Seguirò il suo consiglio e andrò a fare un ecografia di controllo

Grazie ancora per la disponibilità e buon fine settimana

Cordiali saluti,
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.9k 318 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/