Ulcera perforata

Partecipa al sondaggio
Buongiorno scrivo per mio padre, purtroppo è venuto a mancare a causa di un ulcera perforata duodenale a 77 anni le cui cause non sono state accertate, quest' ulcera è venuta dopo che mio padrehafatto dodici siringhe di3ml a basedi diclofenac senza protezione gastrica, c è chi dice che sono state le siringhe chi no, un terribile dubbio mi assale una vota ho pulito il lavello con la camdeggina spruzzandola, e vicino allavello c era la caffettieta del caffè un po scoperta che mio padre era solito bere, se uno spruzzo fosse andato dentro avrebbe potuto provocargli l ulcera poiche era anche un fumatore questo pensiero mi devastagrazie a chi mi risponderà, mio padre non prendeva altri farmaci
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.8k 318 2
Ritrovi la tranquillità che ciò che è successo non ha cagionato la morte di suo padre.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/