Emorroidi post polipectomia anale multipla

Partecipa al sondaggio
Buongiorno,
Sono stata operata, pochi giorni fa, per l'asportazione di 4 polipi anali.

A distanza di giorni ho ancora perdite di sangue e vorrei capire se fosse normale, ma soprattutto sono comparse 3 emorroidi esterne di cui una molto grande (mai avuta così grande) che mi provocano dolori fortissimi e sono invalidanti.

Sto prendendo Daflon 6 pastiglie al giorno, e ora vorrei diminuire la dose, e usando pomata Conan.
Sto prendendo anche Toradol 2 al giorno per alleviare il dolore con poco successo.

Il tutto è stato prescritto dal medico che mi ha operata.

Vorrei capire se fossero normali queste emorroidi fuoriuscite e se ci fosse speranza che passino.

Eventualmente se ci fosse una cura da seguire o una pomata diversa da usare...

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.8k 666 234
E' possibile e in genere e' transitorio, tutto dipende ovviamente dal quadro locale che puo' valutare solo chi la visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Grazie mille Dottore per il riscontro.
Per la visita di controllo devo aspettare ancora 10 giorni, nella speranza che nel mentre possano diminuire di dimensione anche come dolore..

Grazie ancora