Il reflusso gastroesofageo può portare dolori al braccio sinistro e al petto?

Partecipa al sondaggio
Buonasera mi chiamo Alessandro Grieco e ho 26 anni, da 7 mesi soffro di reflusso gastroesofageo, il problema è che molte volte mi viene un dolore al petto (lato sinistro) che dura anche una giornata seguito da un dolore molto forte al braccio sinistro e dolori alla mascella, vorrei chiedere se il reflusso potrebbe essere la causa dei miei dolori.

Premetto che molte volte mi sono recato in ospedale perché i dolori diventavano insopportabili e il cuore ha cominciato a battere molto velocemente...
Grazie mille della risposta in anticipo,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.5k 2.3k 74
Non è un disturbo da reflusso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Cosa potrebbe essere dottore? Perché ho effettuato ECG al cuore, radiografia al cuore, risonanza magnetica a tutto il petto e addome, e su tutti ho avuto esiti negativi... dovrei cominciare a preoccuparmi?