Viagra e antipertensivi

Buonasera, quotidianamente assumo 10 mg di triatec, 5mg di norvasc e, per ipb tamsulosina 0, 4.
Non credo abbia rilevanza ma da qualche mese, per contrastare intolleranza glucidica, anche 1 compressa di slowmet da 1000 mg.

Vorrei assumere viagra 50 mg saltuariamente.

Ecocardiogramma, l’ultimo effettuato 10 mesi fa, nei limiti della norma e nulla di patologico.
Anzi, scomparsa di lieve ipertrofia ventricolo sx con siv di 10 mm.

Ci sono controindicazioni?

Con la terapia in atto la mia pressione sistolica a riposo è attorno ai 118 mmhg
Grazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.6k 144
Da ciò che riferisce, non si evidenzia alcuna controindicazione di pertinenza cardiologica all'utilizzo di sildenafil (Viagra). Si rivolga al medico di medicina generale per il rilascio della ricetta necessaria per l'acquisto del farmaco, chiedendo a lui se sussistono controindicazioni di altra natura.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo