Cardiologia

Buonasera dottore
Il 1 aprile 2023 ho fatto una visita completa cardiologica per un dolore che avevo toracico, è risultato tutto nella norma niente da segnalare a parte la tachicardia del momento, qualche volta tipo adesso mi capita di avere qualche fitta che mi fanno fermare che dura qualche secondo al centro del petto può essere riconducibile al cuore?
grazie per il tempo che ci dedica
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.6k 144
Il sintomo, così come la lei descritto, non ha alcuna attinenza con il cuore.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo