Battiti cardiaci alti sotto sforzo

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni e ieri camminando in montagna e facendo un percorso in salita al quale io non sono abituata, sono arrivata ad avere 170/180 battiti al minuto.

Nel momento in cui mi fermavo un attimo o il percorso diventava più piano mi sono scesi circa a 150.

Stamattina ho provato la pressione dopo aver fatto colazione e ho 100 di massima e 60 di minima con i battiti a 73.

Avevo fatto un controllo circa un anno fa, sia ecg ed eco non avevano riscontrato problemi.

Sono abbastanza preoccupata, sarebbe meglio rifare un controllo?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Non ne vedo il motivo, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso