Extrasistole continue

Salve sono una ragazza di 30 anni e da circa dieci giorni sto avendo extrasistole quasi costanti in tutta la giornata può capitare che si attenuino solo per poco tempo ma poi si ripresentano.

Ho fatto ECG ed e risultato nella norma ecocardiogramma anch'esso nella norma tranne un lievissimo prolasso della mitrale a cui il cardiologo non ha dato più di tanto importanza.

Le extrasistole ho notato che si intensificano dopo i pasti e la notte dormo tranquillamente senza nessun disturbo.

Premetto che sono un soggetto ansioso e sto passando un periodo di stress intenso.

Attendendo risposte, vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Enrico Bonnì Cardiologo 117 3
Esegua un ecg holter delle 24 ore ma soprattutto valuti che le eventuali extrasistoli non siano correlate alla dispnea ossia alla mal digestione.
Segua una dieta leggera, assuma eventualmente protettori gastrici e ne parli col suo curante.

Dr. Enrico Bonni
Cardiologo
Palermo