Risultato ecg holter

Gentili medici, dopo ecocardiogramma che rileva prolasso mitralico ed insufficienza mitralica, eseguo Holter delle 24 ore posto che avverto battiti elevati a riposo.
Il risultato è il seguente Attività cardiaca sostenuta costantemente da ritmo sinusale a FC media compresa tra 42 e 129 bpm Presenza di un BESV isolato
Assenza di aritmie ipercinetiche di origine ventricolare
Assenza di aritmie ipocinetiche di rilievo clinico
Assenza di pause cardiache significative
Non eventi ST-T diagnostici

Vorrei capire se la frequenza cardiaca va bene, se i battiti sono arrivati a 129 o meno.

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Holter perfetto....invidiabile

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio. Vorrei solo capire se i miei battiti sono arrivati ad essere 129. Io avverto spesso il cuore impazzire.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Evidentemente sono arrivati a 129 come indica l'holter, ma dipende cosa stesse facendo in quel momento.
Le ho scritto che ha un holter normale...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso