Urgente? per dott. cecchini

Salve dott.
ho bevuto circa 5 litri di acqua durante il giorno e ho paura che l'acqua mi vadi al cervello e che possa vomitare ecc...
Ora ho una sensazione di nausea come se stessi per vomitare e ho un po di mal di testa come un senso di pressione ho paura che mi accade quello che ho detto sopra sto anche sudando un po

Secondo lei devo andare al pronto soccorso?

Cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Anche il 18 agosto aveva bevuto 5 litri di acqua e come vede e' sempre vivo,
L'acqua NON va al cervello, e penso che lei abbia dei notevoli problemi di ansia da affrontare con uno specialista psichiatra

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dottore ho bevuto nel corso della giornata 5 litri di acqua.

Ho paura che l'acqua vadi al cervello
Sono preoccupato
Devo andare al pronto soccorso?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Si, per un consulto psichiatrico .

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso