Bradicardia

Buongiorno, sono una donna di 57 anni ed al momento sono al sesto giorno di positività al Covid.
Nonostante i tre vaccini non è stata una passeggiata ma ormai è passata.
L'unica cosa anomala l'ho notata questa mattina in cui mi sono accorta di avere i battiti a riposo 42/44.
Io assumo Bisoprololo 1, 25 mattina e sera x extrasistolia ed ho abitualmente i battiti a 56.
Ho chiamato la mia dottoressa di base e mi ha detto di prenderne solo metà compressa la mattina e metà la sera.
Questa improvvisa diminuzione dei battiti è dovuta al Covid?
Sono abbastanza preoccupata.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Non penso, se mai all'effetto del bisoprololo che andrebbe tra l'altro assunto una sola volta al giorno.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso