Episodi cardiaci in doccia

Buongiorno,
Vorrei chiedere delucidazioni in merito ad un episodio che ho avuto piu di una volta.
Sarò del tutto sincera per avere una risposta altrettanto chiara e qui, pur essendo online, paradossalmente mi sento più "nascosta".
In doccia nel tentare (e riuscire) di procurarmi un orgasmo che mi causa, come è normale, varie palpitazioni ho però anche una sensazione a mio avviso esagerata a livello cardiaco.
Cuore che sembra esplodere dal petto, vaga sensazione di nausea, attacchi di tosse e sensazione persistente per qualche ora di fastidio, quasi dolore al petto.
Onestamente non mi preoccupo perché è successo più di una volta e la cosa si è conclusa lì.
Inoltre ho anche spesso episodi di extrasistole, ho fatto in diverse occasioni, per diversi motivi controlli cardiaci e non hanno mai riscontrato nulla.
Ero però curiosa di sapere se è normale arrivare a tanto.
Grazie dell'attenzione.
Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Certamente si, e' normale nella eccitazione....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso