Sigaretta elettronica senza nicotina e apparato cv

Gentile Dott.
Cecchini,
Le scrivo per chiederLe un' informazione circa le sigarette elettroniche senza nicotina.
Leggendo un po' su internet non riesco a trovare articoli scientifici sull' incidenza del dispositivo sull' appartato cardiovascolare.

Premesso che non sono un fumatore, ma ho semplicemente provato questo dispositivo senza nicotina, volevo sapere se Lei è a conoscenza di studi diversi da da quelli della casa di produzione.

Le auguro una serena notte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
quei sistemi fanno inalare centinaia di sostanze potenzialmente cancerogene .
In molti prodotti c è addirittura l,antigelo per i radiatori...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Insomma, direi non proprio un toccasana.
Meglio starne alla larga.
Un saluto dottore.
Grazie .