Incinta di 38 settimane, dolore sotto il seno sinistro, braccio e collo, può essere il cuore?

Buonasera, sono incinta di 38 settimane, oggi mentre guidavo mi è venuto un dolore abbastanza forte sotto il seno sinistro, braccio e collo per un paio di minuti, può essere il cuore?
Grazie mille
Mese scorso ho fatto l'elettrocardiogramma che andava bene
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Il tipo e la durata dei suoi sintomi escludono l origine cardiaca
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille dottore, oggi sono stata tutto il giorno in ansia per questo, grazie ancora