Dolore allo sterno

Salve ho dei dolori sparsi nella parte superiore del corpo mano sx braccio sx spalle schiena e si irradiano al petto con dolori da sx e destra e oggi accuso delle botte allo sterno e ho un di ansia nonostante abbia fatto 5 elettrocardiogramma e eco mercoledì e dicono tutto ok.
Ma non so cosa posso essere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
sono banali dolori intercostali amplificati dalla sua ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta .mi è stato detto forse un uso eccessivo di aria condizionata e anche dalla postura errata dovuta all allattamento visto che la bimba a 1 anni e 9 mesi infatti questi dolori persistono da più di due settimane .L ansia mi gioca brutti scherzi per ogni singolo dolore allo sterno parte sinistra penso subito al peggio . Grazie ancora