Senso di fatica

Buongiorno dottori,

È da 2 giorni che mi sento molto affaticato e sensazione di vertigini soggettive.
Non ho dolore al petto o aritmie di rilievo se non qualche banale extrasistole.

È come se avessi l'affanno senza effettivamente averlo in quanto parlo regolarmente senza pause, guido, lavoro e salgo le scale senza troppi problemi.
È una sensazione di spossatezza forte.
Sono stato sottoposto a Rm encefalo 2 mesi fa negativa e l'anno scorso ho eseguito visita cardiologica e 3 holter per altri motivi.

Ma questa sensazione che ho può essere dovuta al cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Nessuno dei suoi sintomi e' legato al suo cuore.
Cerchi di bere abbondantemnete (circa due litri diu acqua al di)

cecchin

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso