T che si inverte durante test da sforzo

Salve volevo chiedere una cosa, durante il test da sforzo mi hanno trovato una inversione dell’onda T che si inverte durante lo sforzo e si positivizza durante il recupero.

Volevo capire se può essere una cosa pericolosa
Grazie per l’attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
L'ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
se vuole mi puo' inviare il tracciato via mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Salve, grazie per la sua attenzione, in questo momento non ho con me il tracciato se vuole glielo posso mandare dopo, so solo che le t si invertivano in D2 D3 e AVF per poi ritornare positive durante il recupero.
Grazie per la sua attenzione.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Me le invii dopo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso